Torna ad inizio pagina

Bando

Soggetto aggiudicatore: Geasar SpA Aeroporto Costa Smeralda
Centro di costo: Area Acquisti e Affari Generali
Oggetto: APPALTO LAVORI PER REALIZZAZIONE DEL "PROLUNGAMENTO PISTA DI VOLO 23, NUOVA VIABILITÀ DI ACCESSO ALL'AEROPORTO E OPERE CONNESSE - 2° STRALCIO FUNZIONALE E RIQUALIFICA DELL'INFRASTRUTTURA ESISTENTE"
CIG: 7958698D58
CUP: C71F12000030002
Stato: Aggiudicata
Tipologia di gara: Procedura aperta
Criterio di valutazione: Offerta economicamente più vantaggiosa
Modalità di espletamento della gara: Telematica
Data inizio partecipazione: 02 luglio 2019 15:00:00
Data scadenza: 07 agosto 2019 13:00:00
Comunicazione:

PRECISAZIONE SU PRESENTAZIONE DGUE 

Si precisa che, per poter garantire la presentazione del Documento Unico di Gara Europeo (DGUE) da più operatori economici, abbiamo provveduto a modificare la presentazione del DGUE in “documento Multiplo”. Le ulteriori ed eventuali dichiarazioni, comunque non specificate nel Bando, potranno essere inserite negli “eventuali documenti integrativi”.

 

PRECISAZIONE SU VISITA DEI LUOGHI

Si precisa che nella richiesta di sopralluogo, di cui al punto 5 del Bando di Gara, deve essere indicata la qualifica ricoperta dalla persona incaricata del sopralluogo, fra quelle previste nello stesso punto del bando (Legale rappresentante, Direttore Tecnico o personale dipendente dell’impresa o della Capogruppo in caso di ATI). In caso di personale dipendente dovrà inoltre essere contestualmente inviata la specifica delega prevista dal bando.

Nella delega dovrà anche essere indicato che la persona incaricata è:

•   dipendente dell’impresa, in caso di singola partecipante;

•   dipendente della Capogruppo, in caso di ATI.

Si ricorda che alla richiesta va allegata copia della Carta d’identità o del Passaporto dell’incaricato del sopralluogo.

Si prega infine di indicare un contatto telefonico/e-mail per eventuali comunicazioni informali relative al sopralluogo.

Importo complessivo a base d'asta : 32.438.609,39 €
Oneri: 300.000,00 €
Importo soggetto a ribasso: 32.138.609,39 €
Aggiudicatario: Pavimental S.p.A.
Data di aggiudicazione: 10 ottobre 2019
Importo di aggiudicazione comprensivo degli oneri: 30.190.017,67 €