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Bando

Soggetto aggiudicatore: Geasar SpA Aeroporto Costa Smeralda
Centro di costo: Area Acquisti e Affari Generali
Oggetto: INTERVENTI RIMODULAZIONE UFFICI OPERATIVI E GESTIONALI TERZA FASE – 2°STRALCIO FUNZIONALE - DELL'AEROPORTO COSTA SMERALDA DI OLBIA
CIG: 8162236A38
Stato: Aggiudicata
Tipologia di gara: Procedura negoziata per affidamenti sotto soglia
Criterio di valutazione: Criterio del minor prezzo percentuale
Modalità di espletamento della gara: Telematica
Data inizio partecipazione: 02 gennaio 2020 14:00:00
Data scadenza: 16 gennaio 2020 18:00:00
Comunicazione:

Considerata la peculiarità del sito aeroportuale, i soggetti interessati dovranno, obbligatoriamente, prendere visione dei luoghi in cui dovranno essere realizzate le opere presso l’Aeroporto di Olbia Costa Smeralda nei giorni e nelle ore concordate con la Società Appaltante e comunque almeno 3 (tre) giorni lavorativi prima della scadenza fissata per la presentazione delle offerte.

Per essere ammessi alla visita i concorrenti interessati dovranno inviare al seguente indirizzo di posta elettronica certificata geasar@pec.it, almeno 3 (tre) giorni prima della data nella quale si intende effettuare il sopralluogo, le generalità della persona incaricata della visita (nome, cognome, luogo e data di nascita, residenza, copia di un documento di riconoscimento, qualifica), al fine di poter acquisire i permessi di entrata alle aree sterili dell’aeroporto da parte dell’Autorità competente.

Il sopralluogo potrà essere eseguito dal legale rappresentante o del direttore tecnico dell’impresa ovvero di personale dipendente munito di specifica delega.

Non saranno ammessi alla visita i concorrenti che non avranno inviato tutte le informazioni richieste entro i termini compatibili con la data ultima per l’effettuazione del sopralluogo.

La presa visione dello stato dei luoghi da parte del legale rappresentante o del direttore tecnico dell’impresa ovvero di personale dipendente munito di specifica delega, costituisce condizione di ammissibilità alla gara.

Importo complessivo a base d'asta : 184.698,28 €
Oneri: 936,73 €
Organismo responsabile delle procedure di ricorso e termine di presentazione del ricorso : Per le procedure di ricorso avverso la presente lettera di invito, l’aggiudicazione e le eventuali esclusioni dalla gara, conseguenti all'applicazione della lettera medesima, è competente il Tribunale Amministrativo Regionale per la Sardegna con sede a Cagliari, Via Sassari n. 17. I ricorsi avverso la lettera di invito dovranno essere notificati alla Società Appaltante nel termine di trenta giorni dalla data di trasmissione. I ricorsi avverso l’aggiudicazione o le eventuali esclusioni dalla gara, devono essere notificate alla Società Appaltante, entro trenta giorni dalla ricezione delle relative comunicazioni.
Aggiudicatario: I.T.E.M. SERVIZI SRL
Data di aggiudicazione: 17 gennaio 2020
Ribasso offerto: 26.16800%